Modalità e Regole settore ACROBATICA AEREA / POLE DANCE

PROGRAMMA DEL SABATO (in caso di necessita organizzativa)

  • ore 13,00 ACCREDITO E RITIRO NUMERI DI GARA per TUTTE LE CLASSI e CATEGORIE (vedi regolamento)
  • ore 14,00 inizio gara a seguire premiazioni come da time table

Il programma è indicativo e potrà SUBIRE delle variazioni o mutazioni da parte dell’organizzazione per un miglior risultato dell’evento.

Si ricorda di presentarsi almeno 60 minuti prima della propria competizione.

 

PROGRAMMA DELLA DOMENICA (puramente indicativo)

  • ore 08,00 ACCREDITO E RITIRO NUMERI DI GARA per TUTTE LE CLASSI e CATEGORIE (vedi regolamento)
  • ore 09.00 Inizio Gare a seguire premiazioni come da time table

REGOLAMENTI GARE SETTORE DANZA OPES ITALIA

Quote istituzionali tessuti e cerchi € 25,00 a persona  per la prima disciplina. Disciplina aggiuntiva l’una € 15,00

Quote istituzionali  pole € 25,00 a persona  per la prima disciplina. Disciplina aggiuntiva l’una € 15,00

PAGAMENTO: intestato a OPES ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI SIENA, presso CHIANTI BANCA

cc:      IT   71L0  8673  0280 1030  0003  04618   Causale: CONTRIBUTO ISTITUZIONALE PER……………………………………….

 

 

Modalità di accesso alle Competizioni

Si ricorda di presentarsi il giorno della gara, almeno 60/90 minuti prima dell’orario previsto in modo da poter svolgere le pratiche di accredito e ritiro numeri.

IL PAGAMENTO DELLE QUOTE DI ISCRIZIONI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO .

ATTENZIONE!!! Il programma è indicativo e POTRA’ SUBIRE DELLE VARIAZIONI o cambiamenti in base al numero degli iscritti e lo svolgimento delle competizioni.
Le variazioni potrebbero essere fatte anche durante lo svolgimento delle giornate delle gare.

 

Modalità d’iscrizione:

  • Le iscrizioni alle competizioni devono essere fatte solo ed esclusivamente on line e devono essere effettuate dal presidente dell’associazione di danza.
  • È indispensabile prima di procedere alle iscrizioni leggere attentamente i requisiti obbligatori per partecipare alle competizioni e il regolamento delle gare. I requisiti obbligatori e il regolamento sportivo fanno parte integrante dell’iscrizione. Il presidente, prima di procedere con le iscrizioni deve prendere visione e accettare i requisiti obbligatori e il regolamento per la partecipazione alle competizioni. Al momento dell’iscrizione on line vi è la possibilità di inserire delle note che verranno visionate dal segretario di gara. Non verranno accettate le iscrizioni pervenute in diversa modalità.
  • la musica DOVRA’ESSERE FORNITA : pen drive formato mp3, i responsabili sono tenuti a presentarsi il giorno della gara con una seconda copia su PENDRIVE della musica per ovviare a probabili mancanze o problemi di malfunzionamenti.

 

  • Per eventuali domande solo ed esclusivamente inerenti alle iscrizioni delle competizioni potete scrivere a “acroaereaopes@gmail.com”
  • Per tutte le ulteriori delucidazioni, in merito alle informazioni sulle gare (modalità di accesso, time table, quote, etc.) potete scrivere a: acroaereaopes@gmail.com
  • Per una migliore organizzazione, l’organizzatore si riserva di modificare le modalità di iscrizioni in qualsiasi momento.
  • Si ricorda che le competizioni sono organizzate da DANZA OPES ITALIA
  • ALLE COMPETIZIONI DI ACROBATICA AEREA POSSONO PARTECIPRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I TESSERATI OPES ITALIA
  • Gli iscritti che non risultano tesserati OPES ITALIA – per partecipare alle competizioni – verranno automaticamente iscritti sotto un’associazione affiliata OPES ITALIA
    Per informazioni in merito potete scrivere a:
    acroaereaopes@gmail.com

Termine di Iscrizione

1° TermineALLA MEZZANOTTE DEL LUNEDI’ ANTECEDENTE LA GARA TERMINERANNO AUTOMATICAMENTE LE ISCRIZIONI. Le iscrizioni pervenute in tale data saranno ACCETTATE in automatico. Il lunedì antecedente la gara è anche il termine ultimo per cancellare le iscrizioni senza pagare la quota di iscrizione.

2° Termine: Le iscrizioni che perverranno dopo il lunedì antecedente la gara saranno accettate solo dietro autorizzazione del segretario di gara e solo se non modificano/alterano in nessun modo il time table. Una volta pubblicato il time table le iscrizioni NON potranno più essere accettate.

Dopo il lunedì antecedente la gara, in caso di cancellazione delle iscrizioni o di non presenza alla gara, le associazioni dovranno comunque pagare le quote di iscrizioni.

IL GIORNO DELLA GARA NON SARANNO ACCETTATE NUOVE ISCRIZIONI NÉ ON LINE NÉ SUL LUOGO DELLA GARA.

Il costo per il pubblico è di € 5,00 / 8,00 – bambini fino a 10 anni gratis.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: